Nikki Beach Versilia: “Celebration of Life”, 18 scatti per una mostra itinerante. Ma anche le opere pittoriche di Ludmilla Radchenko

Nikki Beach Versilia di Marina di Pietrasanta dedica spazio all’arte e alla cultura, con due interessanti iniziative dedicate alla fotografia d’autore e alla pittura. 

bosler_rings2_19505_550_grande

La prima riguarda una mostra fotografica, che si terrà fino a domenica 15 luglio 2018, realizzata in collaborazione con la Galleria Daniel Miller e YourDailyPhotograph.com, e dedicata al mantra che anima tutte le attività firmate Nikki Beach: “Celebration of Life”. Si tratta di 18 scatti iconici che interpretano in maniera artistica la filosofia che caratterizza il celebre brand mondiale, realizzati da altrettanti fotografi di fama internazionale. Le foto sono state selezionate tra oltre mille opere, da una giuria in cui erano presenti anche Jack Penrod, presidente e proprietario di Nikki Beach Global, e Lucia Penrod, CEO e CMO di Nikki Beach Global (sopra il titolo: gunther – Ilovesomuch. Sopra: bosler – ring2).

La mostra fotografica itinerante ha raggiunto il luxury beach club di Marina di Pietrasanta dopo esser stata presentata al Nikki Beach Cannes e al Nikki Beach Monte Carlo. Dopo il Nikki Beach Versilia proseguirà il suo viaggio nelle diverse location Nikki Beach in tutto il mondo.

Ludmilla Radchenko_opera
Un’opera di Ludmilla Radchenko

Nella seconda iniziativa è protagonista la pittura, grazie alle opere di Ludmilla Radchenko, noto personaggio televisivo che negli ultimi anni ha deciso di dedicarsi totalmente all’arte, sua grande passione. Nel corso dell’intera stagione all’interno del Nikki Beach Versilia saranno esposte due sue composizioni che rappresentano in modo esplicito la sua arte, caratterizzata da ricchezza di messaggi visivi, collage di vita quotidiana, pennellate di ironia e tanto colore.

Ludmilla Radchenko
Ludmilla Radchenko