Mister Massimiliano Allegri (da Livorno) testimonial degli orologi Locman (prodotti all’Elba)

Massimiliano Allegri è stato scelto come testimonial da LOCMAN, la casa di orologeria con sede all’isola d’Elba, che dal 1986 propone orologi sportivi di alto contenuto tecnico.

_Allegri1 22
Massimiliano Allegri testimonial di Locman

 “Massimiliano Allegri incarna perfettamente i nostri valori – spiega Marco Mantovani, presidente e fondatore di Locman – come l’eleganza anche a bordo campo, la passione, l’amore per la qualità tecnica. Massimiliano ha origini elbane e indossa orologi Locman da tempo. Ultimamene ci siamo incontrati, è nata un’amicizia e abbiamo deciso di sviluppare il rapporto anche a livello professionale”.

Produrre orologi italiani di alto livello tecnico all’Isola d’ Elba, in competizione con i blasonati marchi esteri, è un elemento di sfida che ha conquistato anche Mister Allegri. Il legame e l’amore per il territorio sono valori straordinari che uniscono le persone da sempre.

Massimiliano Allegri, nato a Livorno nel 1967, è ritenuto attualmente uno dei migliori allenatori del mondo e allena la Juventus da quattro stagioni (vincendo tre scudetti degli ultimi sei consecutivi dei bianconeri) dopo la panchina del Cagliari e del Milan (con cui il primo anno ha vinto uno scudetto). Conosce bene l’impegno e la determinazione necessari per vincere in settori altamente tecnici e competitivi. Ha avuto modo di conoscere e apprezzare il modo di lavorare del team Locman. Oggi Allegri indossa Stealth 300 Metri Carbon nei momenti di maggior attività sportiva e Montecristo Cronografo Automatico nelle occasioni più eleganti.