Festival Le Crociere a Orbetello: “W Momix Forever”, 35 anni di una folgorante carriera internazionale

Torna la seconda edizione del Festival Le Crociere, puntando sull’eccellenza. L’inaugurazione della manifestazione (Comune di Orbetello in collaborazione con Ad Arte Spettacoli) sarà dedicata alla danza internazionale dei Momix con due inediti e il meglio di 35 anni di carriera.

momix2

Il 13 e il 14 agosto 2018 l’apertura del teatro della laguna di Orbetello (piazza Marinai d’Italia) sarà così affidata – come accennato – ad una delle compagnie di danza più famose a livello internazionale con uno spettacolo che racconta 35 anni di carriera: W Momix Forever rappresenta il coronamento di tutti gli anni di Momix trascorsi a calcare le scene più importanti di tutto il mondo, ed è con una spettacolare raccolta delle sue più suggestive e significative coreografie che Moses Pendleton, carismatico creatore della compagnia, intende festeggiare questo fondamentale anniversario.

Alla carrellata di splendide coreografie si uniranno nuove creazioni ed il recupero di capolavori che hanno segnato la storia della compagnia: dagli storici Momix Classics, Passion, Baseball, Opus Cactus, Sun Flower Moon, fino al più recente Bothanica e l’ultimo grande successo Alchemy.


INFO E PREVENDITE: Ufficio Turistico di Orbetello -tel. 0564 / 860447
Piazza della Repubblica n. 1

ufficioturisticoorbetello@gmail.com

PREVENDITE ONLINE: www.ticketone.it