Metti una sera in palcoscenico con Maurizio Battista e una scatola di carte… alla Versiliana martedì 21 agosto

Una serata tutta da ridere. Il 39° Festival La Versiliana, direzione artistica di Massimiliano Simoni, torna ad aprire il sipario sui grandi show con lo spettacolo di Maurizio Battista, noto comico televisivo, attore tra i più prolifici del teatro Italiano, che sarà protagonista martedì 21 agosto 2018 alle 21.30.

Maurizio Battista nato a Roma classe ‘57 – tra i comici più amati dal pubblico italiano – porterà in scena il suo show “Scegli una carta” e sarà sul palco da solo, con una scatola di Chemin de Fer, dalla quale tirerà fuori man mano una carta: per ogni carta darà vita a un monologo su un argomento diverso. (Biglietti da 21 a 42 euro. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it )
Il titolo si rifà proprio al fatto che ogni giorno siamo messi di fronte a scelte importanti per la nostra vita: tocca a noi scegliere le carte giuste, eliminando quelle che, invece, non ci servono. Non è facile, ovviamente, e sbagliare è facilissimo. La scenografia e la grafica dello spettacolo ricorderanno proprio le carte francesi.