Marina di Cecina, concerto tributo ai Pink Floyd della From Regoli’s Band New Floyd. Poi tappe a Porto Azzurro e Riparbella

Presentato il concerto tributo ai Pink Floyd ad opera della “From Regoli’s Band New Floyd”.  Si terrà martedì 14 agosto 2018 a partire dalle ore 22 in Largo Cairoli a Marina di Cecina. La serata è promossa dal CCN Marina di Cecina con il patrocinio del Comune di Cecina ed il contributo economico della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci ed è stata ufficialmente presentata dal vicesindaco Giovanni Salvini assieme al fondatore e leader della band Graziano Regoli, presente il responsabile marketing della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci Angelo Scuri.

“Per l’Amministrazione comunale è un piacere ospitare eventi di qualità come questo nel corso dell’estate cecinese – ha detto il vicesindaco Salvini – Grazie al positivo coinvolgimento della BCC ed al grosso sforzo organizzativo del CCN Marina siamo riusciti a presentare spettacoli di livello. La sinergia pubblico-privato che sta dietro a questa organizzazione può sicuramente diventare un modello per il futuro”.

“Faccio tutto questo per passione – aggiunge Graziano Regoli -. Durante il concerto di martedì ci sarà inoltre una bella sorpresa, che ovviamente sveleremo soltanto sul palco in Largo Cairoli davanti ai nostri spettatori”. E Angelo Scuri ha sottolineato: “Siamo contenti di aver contribuito all’organizzazione di un evento che valorizza il territorio ed i suoi talenti a fini turistici ed esprime quindi i valori in cui noi crediamo”.

Questa la formazione della “From Regoli’s Band New Floyd”: Leonardo Pannocchia alla batteria, Leonardo Betti al basso, Eliano Cresci all’organo Hammond, Lorenzo Macchioni al piano, Francesco Sozzi alla chitarra, Graziano Regoli alla chitarra e alla voce, Alice Bertoncini, Luca Querci e Michele Bianchi alle voci. La band si esibirà anche sabato 18 agosto a Porto Azzurro e venerdì 31 agosto a Riparbella.