LET’S DANCE. Dalla Versilia a Follonica passando per Castiglioncello: tutti gli eventi

PLAYA STYLE SATURDAY all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta

Musica e divertimento su spiaggia all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Un appuntamento, quello di sabato 16 giugno 2018, griffato dal Disco Club & Stabilimento Balneare di Alessandro Mazzucco, all’insegna del “Playa Style Saturday”.

Foto Bellezze Ostras Beach-2

Hits di ieri e di oggi, una discoteca elegante e coinvolgente. Emozioni uniche da vivere a pochi metri dal mare, scenari suggestivi immersi nella notte più elegante del litorale versiliese: questa è la “Playa” sceneggiata dall’Ostras Beach che a sole poche settimane dal suo vernissage, è già fenomeno di tendenza. Start della cena live alle 21.00 con Eliza G by Sony Music, alla consolle: after show con dj Saint Paul & Andrew C. e l’official voice Eleonora Rossi. Da segnalare in agenda il debutto, dal prossimo venerdì 22 giugno del Party Ninety anni 90 mentre domenica 24 giugno con l’attesissimo ritorno dell’esclusivo aperitivo targato Radio Montecarlo Patrizia Pepe con Alfa Romeo (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com)

Informazioni e programma completo su pagine Facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

INSPIRATIONAL al Beach Club di Cinquale

Energia, musica, bellezza, intrattenimento ed eleganza al beach Club. Il weekend del Top Club di Cinquale prosegue sabato 16 giugno con il nuovo format “Inspirational” con il dj set di Mirco Martini e domenica 17 giugno con il celeberrimo Sunday Night di Radio Nostalgia ed e20 con Andrea Secci, Joe Mazzola, Luca Giorgi e Simone Gencarelli.

Foto Bellezze Y BeachClub

E da mercoledì 20 giugno torna anche il mercoledì di m20 con i top dj della radio numero uno in Italia Andrea Mattei, Provenzano, Chiara Rabiony e tanti altri. Novità anche sul fronte food con l’arrivo in Versilia del famosissimo cucina fusion di Copacabana Temakeria di Milano per apprezzare, degustare ed amare ad un passo dal mare, nel contesto di una location unica, il connubio inimitabile di creatività brasiliana e tradizione giapponese.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it

MY BAY E TROPICALIA PARTY all’Astragalo di Castiglioncello

 

E’ sempre pronto a stupire e ad offrire emozioni Astragalo Club, affacciato a picco sulla splendida Baia del Quercetano a Castiglioncello (foto sopra il titolo). Il principale ritrovo della movida notturna sulla Costa degli Etruschi anche questo weekend proporrà un doppio concentrato di puro divertimento targato #MyBay nella location più esclusiva della Perla del Tirreno. Si comincia con un sabato notte tutto da vivere e ballare che vedrà salire in consolle nel dancefloor Roberto Target, uno dei più eclettici deejay toscani e resident, tra le altre, anche della discoteca Tartana di Follonica. Mentre nel privèe firmato Roberto Cavalli Vodka ci sarà il Dj set di Duccio’s e Cristiano Matto. Domenica, invece, torna il party Tropicalia che dalle 17.30 fino al tramonto vedrà la terrazza a picco sul mare trasformarsi nella location perfetta per un aperitivo suggestivo a base di musica e caratterizzato come sempre da una scelta di intrattenimento mai scontata e di alto profilo.

MY HOUSE IS YOUR HOUSE al Tartana di Follonica/Scarlino

Continua a far parlare di sé la cinquantesima stagione del Tartana, il club più longevo d’Italia, che conferma la vocazione di fucina di talenti esercitata nell’ultimo mezzo secolo. Sabato 16 giugno 2018 in consolle saliranno tre tra i nomi più interessanti del panorama musicale locale e toscano, per un nuovo appuntamento del ciclo “My house is your house”: il “berlinese” Gianmarco Orsini, l’affermato duo Black Angus e Stefano Palmisano, dj resident del Numa Club di Bologna (apertura porte ore 22.30 – ingresso 8/10/20 €).

16-santino-ORSINI

Gianmarco Orsini è un’artista toscano residente a Berlino, che adora mixare per creare feeling con il dancefloor. Non suona solo per far ballare ma per creare l’atmosfera, il momento perfetto da condividere con la pista; ogni volta che suona racconta una storia diversa, creando un flusso con il pubblico. Gianmarco Orsini porta avanti una intensa ricerca tra lo studio e i negozi di dischi mentre quando produce si concentra sulla sperimentazione. Oltre a varie uscite su Heko Records e Elephant Moon, suona regolarmente in tutta Europa, da Barcellona a Londra, a Ibiza, assieme ai più importanti nomi della scena mondiale.

16-santino-BA
Black Angus, duo composto da Benji & Simone Romaniello, è una delle coppie più consolidate del panorama underground toscano; due veri amici che in consolle si capiscono con un’occhiata, legati da un’armonia che contraddistingue ogni loro set. Versatili e poliedrici, spaziano in ogni angolo dell’elettronica con l’intento di far ballare emozionando. Parte integrante del progetto Fragola e Tenax, i Black Angus si esibiscono da anni in alcuni dei progetti più importanti di Firenze e della Toscana: Sunflower, Nobody’s Perfect al Tenax, G al Manduca e naturalmente My House Is Your House al Tartana.

16-santino-PALMISANOStefano Palmisano invece entra in contatto con la musica elettronica nel 1999, scoprendo un mondo di infinite sfumature e aprendo la mente ad ogni genere e artista; qualche anno dopo inizia a frequentare gli eventi Nobody’s Perfect al Tenax dove scopre un nuovo inesplorato modo di vivere e concepire la musica: ispirato dalle serate degli artisti più importanti, sviluppa la sua tecnica e le sue sonorità. Dal 2008 inizia a suonare nei party più importanti della sua città, Prato, e l’anno successivo inizia a lavorare con il Tenax. Dal 2013 collabora con Docshow per il party DOK al Numa Club (Bologna) come dj resident e consolle manager.