L’estate è agli sgoccioli e già si pensa a Natale… in Versiliana la mostra mercato “Country & Garden Show… Waiting for Christmas”

Si è inaugurata venerdì 14 settembre 2018 a Marina di Pietrasanta la mostra mercato “Country & Garden Show… Waiting for Christmas” organizzata dall’Associazione Ponte del Principe in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana, che proseguirà nel Parco e nella Villa della Versiliana fino a domenica 16 settembre. La manifestazione giunta quest’anno alla sua X edizione si è aperta alla presenza dell’assessore Andrea Cosci, del presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti e dei consiglieri della Fondazione Chiara Giannelli e Riccardo Corredi che insieme ad Antonella Dati dell’Associazione Ponte del Principe, hanno tagliato il nastro che ha dato il via alla tre giorni.

“Con questa manifestazione – ha commentato l’assessore Andrea Cosci – in Versiliana si respira già un’ atmosfera natalizia e di festa con tantissimi bei banchetti che propongono merci originali per tutti i gusti”.

“Questo evento che abbiamo il piacere di ospitare si distingue per la sua eccezionale qualità e si sposa alla perfezione con l’ambiente della Versiliana – ha spiegato il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti. Voglio congratularmi con gli organizzatori per l ottimo lavoro e con i tanti espositori che per questa edizione sono giunti qui da tutta Italia e sono certo che anche quest ’anno la manifestazione riuscirà a richiamare un pubblico numeroso“

La manifestazione, dedicata a tutta la famiglia, propone articoli di arredo, abbigliamento, oggettistica, giardinaggio, artigianato, alberi, decorazioni natalizie e presepi per collezionisti oltre a tante curiosità. In programma anche eventi per bambini. Sabato 15 settembre alle ore 17 si terrà lo spettacolo di giocoleria comica, clownerie, equilibrismo e contorsionismo “Karacongioli” e
domenica 16, sempre alle 17 “Il circo dei sogni”, animazione interattiva con giochi di gruppo, magia comica , baby dance. L’ingresso è libero. Info 347 5600197