Leggerissima, con un filo di cashmere: la nuova collezione interpretata da Irina Shayk, volto di Intimissimi

Accanto alla pura seta e alla lana e seta Intimissimi introduce il nuovo “Ultralight with Cashmere” in diverse tonalità perfette da indossare in qualsiasi momento della giornata.Travel Style e stress free sono i trend irrinunciabili per la stagione autunno inverno 2018. Intimissimi declina la collezione maglieria in tre differenti filati e dedica la nuova linea alla donna elegante e dinamica, vestendola con capi second skin comodi e caldi: dai leggings per il tempo libero alla maglia per le giornate in ufficio.

Lana e seta (1)

Il top di seta e pizzo, sinonimo di raffinatezza si presenta nei nuovi colori moda o nei più classici neutri, tornando tra i protagonisti della collezione Pura Seta, accanto a sottovesti e all’intramontabile pigiama taglio uomo, elegante in casa, glamour fuori.
La Lana Seta, dopo il successo dello scorso anno presenta capi caldi e confortevoli declinando la trama in molte nuance, dagli immancabili nero e grigio al più intenso bordeaux.

Lana e seta (3)

Infine la nuova scommessa di Intimissimi “Ultralight with Cashmere”, un filato leggerissimo e quasi impalpabile al tatto, caldo e confortevole quando è indossato. Una vera coccola destinata a diventare alleata irrinunciabile per i primi freddi e trend della stagione autunnale. Comodità ed eleganza si uniscono in un perfetto connubio di stile creando outfit adatti ad essere indossati in qualsiasi occasione, dalla mattina alla sera.

La splendida modella Irina Shayk rappresenta ancora una volta lo stile di Intimissimi: attraverso gli scatti di Rowan Papier, la musa del brand si fa così interprete di un’eleganza raffinata che concede alla donna il privilegio di non dover mai rinunciare al proprio comfort. Intimissimi cavalca e anticipa il trend della stagione: il travel style, dalla sua connotazione più autentica diventa protagonista di una tendenza da seguire non solo con valigia a seguito ma da mostrare in total look comodi e adatti per il tempo libero, in città come in viaggio con l’#travelstyle.