La moda all’Ariston. Lorenzo Baglioni sceglie lo smoking cool di Lebole Uomo

Lorenzo Baglioni – il giovane cantante toscano che partecipa nella sezione Nuove Proposte al 68mo Festival di Sanremo (5-10 febbraio 2018) – ha scelto una griffe Made in Tuscany per i suoi outfit sul palcoscenico del Teatro Ariston. Si tratta di Lebole Uomo che ha disegnato gli smoking in esclusiva per il giovane Lorenzo. lb2E così quando l’aria si fa frizzante, la festa si sente, sale l’adrenalina e la voglia di stupire. L’estetica raffinata dello smoking Lebole Uomo, incontra colori e fantasie inedite, dando vita ad una sintesi perfetta di abiti della nuova Capsule Lebole Celebrity Colors che.amplifica il fascino degli abiti nella ricerca di tessuti dall’aspetto tecnico e performante. Colori sofisticati, particolari sfiziosi e modelli dal fit contemporaneo.
Gli smoking in esclusiva per Lorenzo Baglioni si arricchiscono ulteriormente con accessori quali pochette e papillon dai disegni damascati e da spille gioiello applicate sul taschino, dall’elegante design a forma di farfalla: Baglioni, con la sua canzone “Il congiuntivo” si distinguerà così tra le Nuove Proposte già a partire dal suo look cool e accattivante.
Lebole Uomo si conferma così un brand al passo con i tempi che, da sempre, ha vestito i più noti nomi del mondo dello spettacolo. Dai famosi personaggi del mondo televisivo al palco di Sanremo.

www.leboleuomo.it /  Facebook: @leboleuomo /Instagram: Lebole Uomo