La maglia senza cuciture tessuta con un solo filo: la firma Benetton e si chiama TV-31100 (la targa e il Cap di Treviso)

E’ uno dei prodotti innovativi che Benetton ha lanciato negli ultimi mesi, ovvero la maglia realizzata con un solo filo senza alcuna cucitura. Già sperimentata in primavera, ora il modello TV-31100, la sigla e il codice di avviamento postale di Treviso, la città dove il gruppo è nato – arriva  nei  negozi combinando la leggerezza della lana merino con la morbidezza del cashmere.maglie3

Una collezione coloratissima, di grande tendenza e totalmente “made in Treviso”. Un solo filo  – si legge sulla pubblicità – “come quello che lega United Colors of Benetton alla grande tradizione della maglieria italiana”. 

Molto interessante la palette della collezione donna (prezzo 59,95 euro) che prevede colori vivaci quali il rosa chicco e il rosso, poi il blu scuro, il viola, il celeste, il gettonassimo nero. Per l’uomo (prezzo della maglia 69,95 euro) la palette inscrive anche una bella tonalità di verde.