Kris Bear diventa “big” e si presenta anche nelle versioni Graduation (traguardi scolastici), Time to celebrate (compleanno) e Prince & Princess

Swarovski festeggia i 25 anni dell’orsetto Kris proponendo Kris Bear I’m Big Now, una versione di dimensioni maggiori. Realizzato per la prima volta nel 1993, questo simpatico personaggio è stato proposto in differenti varianti fino ad arrivare a questa creazione celebrativa interamente realizzata in cristallo sfaccettato Cry con dettagli in Light Siam e Jet. Definito da ben 578 sfaccettature, il Kris Bear I’m Big Nowconferma la maestria artigianale e la leadership nel taglio e colorazione del cristallo che da sempre contraddistinguono Swarovski (dimensioni: 7.4 X 6.6 X 5.7 cm). A seguire la fotogallery dei vari orsetti.

Swarovski è sempre presente in ogni momento della vita, soprattutto in quelli più importanti. E in questo 2018 la maison presenta l’orsetto anche in varie versioni: Kris Bear – Graduation per festeggiare i traguardi di studio, la variante Kris Bear – Time to Celebrate per spegnere insieme le candeline del compleanno e Kris Bear – Prince & Princess, sempre in cristallo sfaccettato Cry.