Irina Shayk

Irina, Ana, Ella e Dakota, quattro donne per Intimissimi. Le ha fotografate Mario Testino

Moda e Artigianato

Ecco la nuova campagna di Intimissimi creata in collaborazione con il celebre fotografo di moda e ritrattista Mario Testino. Le campagne stampa, TV e web vedono protagoniste quattro donne di successo in ambiti completamente differenti: Irina Shayk (nella foto sopra il titolo con Mario Testino che insieme al suo team firma le immagini), Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson.

Dakota Johnson
Dakota Johnson

Intimissimi crede fortemente che lo stile di ogni donna rifletta la propria vita e personalità. La campagna trasmette un nuovo  approccio che stravolge gli standard di comunicazione convenzionali. La lingerie c’è, ma non si vede. Questo ci spinge ad andare oltre le apparenze per concentrarsi sui successi e sulle conquiste personali di ogni donna. Intimissimi ritiene che la bellezza di ognuna derivi inevitabilmente della sua forza e personalità. Per la prima volta nella sua storia il marchio collabora con Mario Testino, fotografo, regista e direttore creativo conosciuto in tutto il mondo. A Mario Testino è stato affidato il compito di ritrarre le quattro muse e comunicare l’innovativa visione di Intimissimi.

Ana Ivanovic
Ana Ivanovic

,“The casting is fabulous, but I also liked the challenge of communicating an underwear campaign through women who are fully dressed. I wanted to capture how these women look and feel wearing the underwear underneath their clothes. It’s a very daring way for Intimissimi to sell underwear” ha detto Testino. (traduzione: “Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie”).

Ritorna -come accennato – la storica musa Irina Shayk, alla quale si aggiungono la giocatrice professionista di tennis Ana Ivanovic, l’autrice di libri di cucina e imprenditrice Ella Mills e l’attrice Dakota Johnson.Queste quattro donne superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati alle campagne di lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione. La campagna si incentra sulla vita reale e quotidiana allineandosi  al nuovo spirito di Intimissimi, che celebra le donne #insideandout. L’espressione iconica #insideandout è stata scelta da Mario Testino e dal suo team, MARIOTESTINO+.

Ella Mills
Ella Mills

Le forti personalità di queste quattro donne sono immortalate nella nuova campagna, volta a promuovere l’esclusiva collezione di reggiseni, che esalta la femminilità indipendentemente dalle forme e dalle taglie, in linea con la visione di Intimissimi secondo la quale ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie.

Articoli Correlati

One thought on “Irina, Ana, Ella e Dakota, quattro donne per Intimissimi. Le ha fotografate Mario Testino

Lascia un commento