“Innamorato perso”, Enrico Brignano one-man-show al Mandela Forum. Per lo spettacolo del 30 gennaio (giorno di Fiorentina-Roma di Coppa Italia) tutte le indicazioni per viabilità e parcheggi

Tre volte Enrico Brignano a Firenze. Dopo lunedì 28 gennaio, l’attore sarà sul palco del Mandela Forum anche la sera di martedì 29 e di mercoledì 30 gennaio 2019 data aggiunta data la forte richiesta di biglietti). Lo spettacolo si intitola “Innamorato Perso”. I biglietti (posti numerati da 24,50 a 70 euro) sono disponibili nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055667566 – www.bitconcerti.it e www.vivoconcerti.com.

Prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, “Innamorato Perso” sbarca in riva all’Arno con un unico, grande, obiettivo: far ridere ed emozionare.

LO SPETTACOLO – C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata… tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria. Dal momento che il medico ha escluso qualsiasi malattia, è apparso evidente che Brignano fosse in preda a un folle innamoramento. Che è totale, a 360 gradi: innamorato della sua bambina, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più. E oggi parlare d’amore in tempi di haters, di odio social, di polemiche, di baruffe politiche e di disastri ambientali, è davvero rivoluzionario. Enrico è un innamorato perso con la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra; trascorre oltre due ore insieme al suo pubblico, con un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. Più che uno spettacolo, un’esperienza indimenticabile. Ridere non è mai stato così emozionante.

IL TOUR – Il tour di “Innamorato Perso” è protagonista nei palazzetti dello sport di tutta Italia. Dopo Firenze, Brignano porterà il suo spettacolo all’Unipol Arena di Bologna-Casalecchio di Reno (2 febbraio). In seguito sarà a Perugia (14 febbraio al Pala Barton); doppia data a Brescia (16 e 17 febbraio al Gran Teatro Morato); tre date a Padova (dall’8 al 10 marzo al Gran Teatro Geox); Rimini (il 20 marzo al Rds Stadium); Ancona (il 23 marzo al PalaPrometeo); Napoli (il 26 marzo al PalaPartenope); Montecatini Terme (il 31 marzo al Teatro Verdi); Acireale (il 13 aprile al Pal’Art Hotel); Bari (il 18 aprile al PalaFlorio). I biglietti già disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

***LO SPETTACOLO DEL 31 GENNAIO 2019 E LA PARTITA FIORENTINA-ROMA (COPPA ITALIA)

Lo spettacolo di Enrico Brignano “Innamorato perso” di mercoledì 30 gennaio (ore 21) al Mandela Forum di Firenze si svolgerà quasi in concomitanza con la partita Fiorentina-Roma, in programma alle 18,15 nel vicino Stadio Franchi. Visto l’alto afflusso di pubblico, è stato predisposto un piano speciale di collegamenti da e per il Mandela Forum. Il primo consiglio è evitare di entrare con mezzi privati nella zona di Campo di Marte, dove sono situati sia lo stadio sia il Mandela Forum. Tutta l’area intorno alle strutture sarà transennata e interdetta al traffico.

ACCESSO Mandela Forum aprirà le porte alle ore 19. Si potrà accedere, a piedi, solo dal varco situato in viale Manfredo Fanti, tra la piscina Costoli e la Misericordia di San Pietro Martire.

PARCHEGGI, TRENI E NAVETTE – Gli spettatori potranno parcheggiare presso l’area di sosta adiacente alla stazione ferroviaria di Rovezzano (via della Chimera, vicino all’uscita autostradale A1 Firenze Sud) e utilizzare il treno da Firenze Rovezzano a Firenze Campo Marte, che dista poche centinaia di metri dal Mandela Forum. Dalle ore 18,01 alle 20,35 otto treni collegheranno la Stazione di Rovezzano con quella di Campo di Marte. Al termine dello spettacolo, sarà attivo un servizio gratuito di bus-navetta LINEA dal Mandela Forum a Rovezzano.

L’altro parcheggio consigliato è quello multipiano in piazza Alberti, utilizzabile fino a esaurimento posti (tariffe: fino alle 20 euro 1,60 per ogni ora o frazione di ora; dalle 20 alle 8 della mattina seguente 1 euro per tutta la durata della sosta). Un bus-navetta Linea gratuito collegherà Piazza Alberti al Mandela Forum dalle ore 18.30 alle ore 21.15 e al termine dello show di Brignano: potrà usufruire delle navette chi è in possesso del biglietto.

DISABILI – Parcheggi per disabili sono disponibili – solo con permesso – in piazza Berlinguer, in prossimità del Mandela Forum, con accesso dal varco in viale Manfredo Fanti, tra la piscina Costoli e la Misericordia di San Pietro Martire.

CREDITS I servizi di bus-navetta sono offerti dal Mandela Forum, per utilizzare il treno è necessario munirsi di biglietto. Si ringraziano per la collaborazione Trenitalia, Regione Toscana, Linea e Firenze Parcheggi.

INFO Per informazioni e dettagli tel. 055667566 – www.bitconcerti.it.
 Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – 02.3051502
www.bitconcerti.itwww.vivoconcerti.com