Il fenomeno Ghali fa tappa il 25 ottobre al Mandela Forum. Un racconto musicale urbano, fantastico e reale

“Con Ghali in Tour porto in scena uno spettacolo tutto nuovo dove ci sarà tanto della mia storia. Sarà un racconto urbano, fantastico, reale e poetico che è poi quello che si trova nelle mie canzoni. Io parlo di strada ma anche di cartoni animati, di sogni e personaggi fantastici. Con me sul palco ci saranno un dj e, finalmente, una band”.

E grande è l’attesa per la tappa fiorentina di Ghali, la nuova superstar della scena musicale italiana sarà in concerto giovedì 25 ottobre 2018 al Mandela Forum di Firenze (ore 21). I biglietti – posti numerati da 30 a 36 euro, parterre in piedi 32 euro – sono disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it, oltre che nei punti vendita abituali.

L’artista continua a conquistare numeri straordinari su tutte le piattaforme e i social: le views dei suoi video su YouTube hanno superato i 500 milioni, dopo aver battuto tutti i record con “Cara Italia” prodotto da Charlie Charles che, in poche ore dall’uscita, si è guadagnato la posizione n.1 nella TOP 200 charts di Spotify e ha raggiunto 98 milioni di views su YouTube.

Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene. E’ riuscito a creare un immaginario davvero potente – attraverso le parole, la musica, lo stile – che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar. I concerti nelle più importanti arene indoor di questo tour rappresentano il punto focale di tutto quello che finora la nuova scena italiana ha conquistato. Incontrarsi e condividere il live sarà un evento epocale e una grande festa per il numerosissimo pubblico che quotidianamente condivide con Ghali questa grande svolta.

Nella sua bio numeri straordinari: “Album”, il suo primo album in studio, è il quinto più venduto dell’intero anno 2017 secondo i dati ufficiali Fimi/Gfk e in prima posizione come album che ha registrato più streaming su Spotify. Molti dei suoi brani sono stati certificati multiplatino: Ninna Nanna (quadruplo platino), Habibi (triplo platino), Happy Days (triplo platino), Pizza Kebab (doppio platino), Ricchi Dentro (doppio platino), Lacrime (platino), Cara Italia (platino), Vida: (platino), Milano (oro), Libertè (oro), Boulevard (oro), Oggi No (oro), Ora d’aria(oro).

www.ghali.live – www.lndf.it

Ghali online
www.ghali.live
Facebook: http://on.fb.me/1DUthR3
Instagram: http://bit.ly/1nfpCZ2
Twitter: http://bit.ly/1EsFvkn
Spotify: http://bit.ly/GhaliSpotify

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° settore 36 euro
2° settore 32 euro
3° settore 30 euro
Parterre in piedi 32 euro

Prevendite
Online su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e nei punti vendita abituali

Info
Info tel. 055.218647 – 055.667566
www.lndf.it – www.ghali.live