Il BritPop, gli Oasis, i Blur, Pulp Fiction. Beverly Hills 90210… gli anni Novanta rivivono per una sera con “The Real 90’s Party” all’Ostras Beach

I mitici anni ’90 rivivono all’Ostras Beach. Appuntamento sabato 28 aprile 2018 all’Esclusive Disco Club di Marina di Pietrasanta con Ninety, l’unico vero party dedicato alla musica e alla cultura di una delle epoche più effervescenti del panorama internazionale che fa ballare e sognare ancora molte generazioni. Erano gli anni di Beverly Hills 90210, del BritPop con gli Oasis ed i Blur, del Festival Bar e di Pulp Fiction, della dance di Robert Miles, dei Wham! e dei No Doubt. Per una notte, quell’energia, torna a vivere in occasione di “The Real 90’s Party” per la prima tappa del tour estivo tra animazione e scenografie a tema.
In agenda il dinner show accompagnato dalla voce di Eliza G. per ripercorrere tutti i grandi successi musicali degli anni ’90. Saintpaul e Rossano aka Roxy Dj guidano l’evento più originale di questo inizio estate (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com). Musica e divertimento, buon cibo e relax si spostano domenica 28 aprile sulla spiaggia con il lungo e calmo tra aperitivi, pranzi vista mare e l’inconfondibile profumo del salmastro.