Il Bisonte lancia un’altra sfida sul web: pubblicare una foto indossando un oggetto del brand. Per il vincitore una sorpresa in Toscana
Il Bisonte, fondato negli anni Sessanta dal creativo Wanny Di Filippo, è un marchio toscano doc che è nato per avere una storia ben delineata. È per questo che adesso Il Bisonte vuol conoscere le storie di chi ama il brand e vuole quindi vedere e vivere il loro mondo. Dopo #1BOX10SHOTS, viene lanciata una nuova sfida Il Bisonte Contest. Pubblicare una foto in cui la persona indossa un accessorio (borsa, cintura o altro ancora) firmata il Bisonte, aggiungendo #1box10shots e il tag @ilbisonteofficial.
Gli scatti migliori verranno pubblicati sui social media del brand e il premio per l’autore della foto vincitrice sarà l’opportunità di partecipare ad un’esperienza Toscana esclusiva firmata Il Bisonte.
Articoli Correlati
Il gruppo Calzedonia entra nel capitale della società di Antonio Marras, l'artista-stilista di Alghe...
METEO. Allerta gialla per forti temporali dalla mezzanotte di giovedì 11 per 24 ore. A Livorno rinvi...
Modartech di Pontedera in festa per le prime nove laureate in Fashion Design, corso equiparato alla ...
Dal Covent Garden in 900 cinema di 34 Paesi: giovedì 20 ottobre arriva sul grande schermo "La Bohème...