Il Bisonte lancia un’altra sfida sul web: pubblicare una foto indossando un oggetto del brand. Per il vincitore una sorpresa in Toscana
Il Bisonte, fondato negli anni Sessanta dal creativo Wanny Di Filippo, è un marchio toscano doc che è nato per avere una storia ben delineata. È per questo che adesso Il Bisonte vuol conoscere le storie di chi ama il brand e vuole quindi vedere e vivere il loro mondo. Dopo #1BOX10SHOTS, viene lanciata una nuova sfida Il Bisonte Contest. Pubblicare una foto in cui la persona indossa un accessorio (borsa, cintura o altro ancora) firmata il Bisonte, aggiungendo #1box10shots e il tag @ilbisonteofficial.
Gli scatti migliori verranno pubblicati sui social media del brand e il premio per l’autore della foto vincitrice sarà l’opportunità di partecipare ad un’esperienza Toscana esclusiva firmata Il Bisonte.
Articoli Correlati
Alla Villa Trossi di Ardenza (Livorno) è tutto pronto per l'avvio dei corsi annuali. Quest'anno c'è ...
PITTI UOMO / 5. Lo "special click", Givenchy, Marco De Vincenzo, la sfilata di Ferragamo, i 90 anni ...
Un simpatico dinosauro per la nuova linea di felpe firmata Kiddin'. Inaugurata anche la boutique con...
DIALOGHI SULL'UOMO 2021. Vinta la sfida post pandemia, circa 6mila presenze e sold out (con tre repl...