ES_BKS_SS18_01

Gli abiti di Ermanno Scervino, i gioielli di Chopard e Fiona May con la figlia Larissa nelle vesti di madrine: sfilata speciale per Corri la vita onlus

Firenze, Moda e Artigianato

Ermanno Scervino annuncia il suo sostegno all’Associazione Corri la vita Onlus con una sfilata esclusiva, a cui seguirà un cocktail, che si terrà giovedì 19 aprile 2018 alle ore 18 nella suggestiva cornice del rinascimentale palazzo Antinori a Firenze.

Ermanno Scervino_ritratto
Ermanno Scervino

 

Corri la vita Onlus è un’associazione voluta nel 2003 da Bona Frescobaldi, che ne è la presidente, con la finalità di raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Ermanno Scervino, maison fiorentina nata nel 2000 e da sempre sostenitrice dei maggiori eventi benefici a livello internazionale, ha deciso di supportare l’Associazione con una sfilata delle sue creazioni primavera/estate 2018. Ad affiancare le modelle ci saranno diverse giovani ragazze fiorentine, perfetta espressione della femminilità giovane e contemporanea dello stile di Ermanno Scervino. I capi sartoriali della Maison saranno abbinati a meravigliosi gioielli Chopard. Il prestigioso brand svizzero, protagonista attivo delle attività socio culturali della città€ di Firenze, sarà infatti sostenitore dell’evento. Ad immortalare il tutto sarà€ l’obiettivo di Costantino Ruspoli, il grande fotografo di moda celebre per le sue storiche collaborazioni con le maggiori testate e case di moda a livello mondiale, che fotograferà modelle, testimonial ed invitati.

Madrine della serata saranno Fiona May, due volte campionessa mondiale di salto in lungo, e sua figlia Larissa Iapichino, giovane promessa dell’atletica italiana. L’evento sarà quindi un incontro tra grandi talenti, volto ad esaltare la femminilità, la forza e la sensualità delle donne di tutte le età.

Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore di Corri la vita onlus.

Un ringraziamento speciale a Piero e Francesca Antinori, per l’ospitalità a palazzo Antinori. A Rosaria Frescobaldi, ideatrice dell’evento, con Silvia Orsi Bertolini ed Ornella Pontello. A Matteo Brogi per il servizio fotografico.

Lascia un commento

54 + = 59