Fare festa fuori dagli schemi, appuntamento di Halloween a Scandicci con il producer Blawan, la dj Dasha Rush e Ponz

“Clubbing differently”, fare festa fuori dagli schemi, con attenzione costante alle tendenze musicali più interessanti del momento. Questo è il claim di Lattexplus, il progetto fiorentino dedicato al clubbing d’avanguardia che martedì 31 ottobre 2017 a partire dalle 22.30 porterà al Palazzetto dello Sport di Scandicci (via Rialdoli 126, Scandicci, Firenze) Lattexplus Extreme Halloween Night, una serata all’insegna del sound techno con i nomi di punta della scena elettronica internazionale: il producer inglese Blawan e la dj e artista moscovita Dasha Rush, che si esibiranno in un testa a testa alla consolle affiancati dall’alfiere dell’elettro fiorentina Ponz. Evento sostenuto dalla Camera di Commercio (ingresso: 15€ + diritti di prevendita, 22€ all’ingresso).

dasha rush
Sasha Rush. Nella foto sopra il titolo: Blawan

Radici nel Regno Unito ma base a Berlino, Blawan ha fatto parlare di sé fin dalle prime uscite per etichette del calibro di Hessle Audio e della storica e statuaria R&S, fino alla scalata delle classifiche con “Getting Me Down”, la sua hit per eccellenza. Nata in Russia ma cittadina del mondo, Dasha Rush combina l’attività di produttrice techno per la sua etichetta Fullpanda a collaborazioni artistiche con coreografi e danzatori, specializzandosi nella fusione di rarità techno, esperimenti elettronici e sintetizzatori underground. Il percorso di Ponz parte a metà anni duemila dal leggendario club fiorentino Mud. Con uno stile eclettico e multiforme, trova radici in sonorità techno, melodie psichedeliche e suoni cupi. Dal 2012 è resident Lattexplus.

Apertura porte ore 22. Informazioni: www.lattexplus.com | info@lattexplus.com | T. 3388474740 | Palazzetto dello Sport di Scandicci, ingresso da via di Rialdoli 126, Scandicci