È l’ora dell’aperitivo, un tour per presentare il nuovo gusto di Sanset che mescola i colori del tramonto

Sunset, ovvero il cocktail emblema del tramonto che celebra un nuovo modo di vivere il momento dell’aperitivo. Ed ecco il Sanset (Sunset, che “gioca” con il termine inglese sunset, cioè tramonto, e il brand Sanbitter) Tour, che vede protagonista la voglia di stare insieme brindando al calar del sole. Un tour che ha fatto tappa ance a Firenze, al Santa Rosa Bistrot, con un ospite speciale in consolle, Federico Russo: il noto volto tv e voce di Radio DeeJay è così tornato a casa nella sua Firenze per far ballare i presenti a suon di musica gustando un Sanset (foto dal sito).

Socialità, spensieratezza e condivisione. Sono questi i mantra per vivere il momento dell’aperitivo all’insegna del Connecting, un nuovo stile di vita che si pone l’obiettivo di mettere in sintonia e di creare l’atmosfera giusta per godersi un momento di relax insieme agli amici, alla famiglia o con chi condivide gli stessi interessi. Il marchio Sanbittèr ha voluto far vivere tutto questo in Sanset, il cocktail leggermente alcolico studiato dagli esperti trainer dell’Ateneo del bartending Planet One. Rosso come i cieli più belli al tramonto, intenso come la passione, leggero come il desiderio di stare semplicemente bene, con gli amici di una vita ma anche con quelli conosciuti da poco, con i quali è scattata la vera empatia. Sanset è un mix fresco e dissetante di Sanbittèr Rosso, Vermouth Bianco e Soda; un drink che fa proprie le ultime tendenze internazionali in ambito di bartending, che vedono sempre più persone preferire cocktail a bassa gradazione alcolica.

Dopo il successo a Milano, Napoli, Catania e Firenze, il Sanset Tour sta proseguendo la presentazione del nuovo aperitivo con un ricco palinsesto di eventi anche in questo inizio di luglio. I dettagli sul sito www.sanbitter.it, official page www.facebook.com/sanbitter e canale Instagram Sanbitter_Official.