Doppia tappa toscana per i comici di “Made in Sud”: il 7 gennaio a Montecatini e il giorno dopo a Viareggio

Due serate comiche, a Montecatini Terme e a Viareggio. Nelle due città arrivano infatti i comici dello show televisivo “Made in Sud” che saranno al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini domenica 7 gennaio 2018 alle ore 16.30, e il giorno dopo, lunedì 8 gennaio, alle ore 21 al Teatro Politeama di Viareggio.

Un successo che non conosce sosta quello dello show napoletano, dal teatro alla tv, dalle serate ai premi ricevuti, che continua a collezionare consensi e fan da tutta Italia ed in pochi anni è riuscito a diventare oggi un simbolo di buona prassi da emulare in tutta Italia; l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno che ha superato anche la prova sulle reti nazionali, essendo tornato ad animare la prima serata di Raidue

“Made in Sud” è in tour. Con la frizzante conduzione di Fatima Trotta, nota al pubblico televisivo e teatrale, accompagnata dai comici più noti e amati dello show. Nato al Teatro Tam, come un “laboratorio artistico” aperto al pubblico, “Made in Sud” ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia. Il segreto Il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici.

Molti i nuovi personaggi dell’edizione teatrale con la musica del Dj Frank Carpentieri che scandisce i serratissimi ritmi dello spettacolo e quella dei Sud58, pronti a proporre nuovi remix del canzoniere partenopeo; anche nella versione teatrale lo show è accompagnato dalle coreografie del corpo di ballo delle “suddine”, comicità ed intrattenimento per tutta la famiglia!
Biglietti da euro 28 a euro 40
prevendite www.ticketone.it