Degustazioni (di rum e cioccolato), musica e dj set: il Mercato Centrale di Livorno apre (dalle 19 alle 23) nelle serate di venerdì e sabato. Dal 9 marzo

A partire da venerdì 9 marzo 2018, il Mercato Centrale di Livorno sarà aperto anche nelle serate di venerdì e del sabato (dalle ore 19 fino alle 23) per degustazioni, musica e dj set. Si tratta di una apertura straordinaria che va ad affiancarsi al consueto orario mattutino della struttura (aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 15) per favorirne l’utilizzo anche nelle sere del fine settimana come luogo fruibile non solo come mercato cittadino, ma anche come luogo di ritrovo. Da venerdì 9, dunque, al via l’apertura con una degustazione speciale di rum e cioccolato e Dj Set.

Per la degustazione la prenotazione è obbligatoria: info@allevettovaglie.com e lasciando nome, cognome, numero di telefono e numero di partecipanti.

Sabato 10 marzo, dalle ore 20.30, musica live con il duo acustico Jean Jacques e Lo Zio Barta con chitarre e voci per spaziare su tutta la più bella musica pop/rock anni 60/70/80/90in un incontro tra repertorio italiano e inglese in grado di far rinascere in chiave acustica, alcuni tra gli evergreen della storia della musica.

Info: 3357195706