Carrararocknrolla Pollege Festival: la musica protagonista per tre giorni. Con The Toasters, Nobraino, Sista Awa, Bomba Titinka…

Tre giorni a tutto rock, reggae, indie con Carrararockrolla Pollege Festival. Dallo ska pionieristico dei newyorkesi “The Toasters” nell’unica data italiana del tour 2017, al folk rock dei Nobraino, dalle acrobazie electroswing di Grant Lazlo all’indie-pop di Colombre (Giovanni Imparato) passando per la black music di Sista Awa, il reggae’n Roll giamaicano dei genovesi Maz Vilander & Makadam Zena e il balcan swing dei Bomba Titinka. Ed ancora il reggae-electro di Bonnot, l’originalità e freschezza vocale (e testuale) di Edda, Birthh e Junior V, le emergenti White Room e Veneno, il dj set di Troy McLure e il duo bongo-chitarra del Il Sindacato delle Marmotte.

Foto Nobraino Pollege
Nobraino. Nella foto sopra il titolo: The Toasters

Al Pollege Festival, a Marina di Carrara, la musica è l’assoluta protagonista della due giorni in programma da giovedì 17 a sabato 19 agosto 2017  sulla spiaggia libera di Marina di Carrara (Porto di Ponente, Largo Marinai d’Italia).

Il litorale della capitale del marmo è pronto a diventare una piccola Woodstock sotto le stelle per quella che si preannuncia un’edizione sorprendente da consumare con vista sul mare. Promossa ed organizzata da Carrararocknrolla in collaborazione con Radio Nostalgia, media partner del Festival, Beck’s Italia, Swamp Club e Barlume, la nona edizione del Pollege Festival porta in spiaggia 15 appuntamenti musicali ad ingresso gratuito.

Foto Bomba Titinka Pollege
Bomba Titinka

Tra tra concerti, live esclusivi e dj set con le più importanti band ed artisti rock, indie, raggae, ska, electro e swing del panorama nazionale ed internazionale. In agenda anche la performance ogni sera dei vj resident Terminal Plastic e Videowall.Music, food and drink: al Pollege la musica suona la vita e diventa divertimento.

Il programma completo

Giovedì 17 agosto (in collaborazione con Locusta Booking): il Sindacato delle Marmotte, White Room, Edda, Nobraino, Troy McLure
Venerdì 18 agosto: Veneno, Colombre, Birthh, Bomba Titinka, Grant Lazlo DjSet
Sabato 19 agosto: Maz Vilander & Makadam Zena, Junior V, Sista Awa – The Reggae Powa, The Toasters e Bonnot. Info e prevendite sul sito www.oneloveassociation.it sulla pagina ufficiale Carrararocknrolla Pollege Festival.