Caffè della Versiliana: siamo già arrivati al crepuscolo degli chef? Ne parlano Davide Paolini e Fulvio Pierangelini

“Il crepuscolo degli chef” è il titolo provocatorio dell’incontro di venerdì 25 agosto 2017 al “Caffè della Versiliana” (alle 18.30 a Marina di Pietrasanta) con Davide Paolini (il gastronauta), che ha titolato così il suo ultimo libro (ed. Longanesi) dedicato agli italiani e al cibo “tra bolla mediatica e crisi dei consumi” (nella foto la copertina, dal sito del gastronauta). Ospite, oltre a Paolini, lo chef Fulvio Pierangelini. Conduce la docente ed esperta di Turismo eno-gastronomico dell’Università di Bergamo, Roberta Garibaldi.

Poi al Caffè dibattito sui buchi neri della giustizia italiana condotto da Gaia Tortora con la componente laica del CSM Maria Elisabetta Alberti Casellati, il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, e i procuratori della Repubblica di Massa e Lucca, Aldo Giubilaro e Pietro Suchan.

Gli Incontri al Caffè sono promossi e organizzati da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta. L’ingresso è libero ( info 0584 265757 www.versilianafestival.it )