Bolgheri Festival, cinque eventi dal 28 luglio. Sul palco Riki, Maurizio Battista, Ermal Meta, Francesco Gabbani e Pio e Amedeo

Conto alla rovescia per l’edizione 2018 del Bolgheri Festival organizzato dalla LEG e ADManagement con il supporto di BMF Costa Toscana. La manifestazione partirà a fine luglio con un ricco cartellone di grandi artisti spaziando dalla musica pop alla rassegna teatrale. Sul palco di Marinarena, l’arena situata a Marina di Castagneto Carducci in via della Marina, saliranno per cinque eventi Riki, Maurizio Battista, Ermal Meta, Francesco Gabbani e Pio e Amedeo, un’offerta artistica trasversale e pensata con attenzione per mantenere la linea artistica pop culturale che identifica la manifestazione (nella foto, dal sito Bolgheri Festival, il pubblico alla Marinarena di Marina di Castagneto Donoratico).

Da lunedi’ 25 giugno 2018 in tutte le filiali della BCC di Castagneto Carducci, informazioni per lo sconto del 15 % sui biglietti (info e regolamento su www.bolgherifestival.it)

Il Bolgheri Festival ènato dalla volontà di un gruppo di persone che da anni, in Toscana, lavora con attenzione, cura e professionalità su più eventi e idee artistiche, una squadra che ormai gia da piu’ edizioni ha portato il festival ad un grande successo di pubblico e ad avere una attenzione mediatica e interesse non solo per i singoli eventi ma per l’idea di manifestazione e contenuti interessanti e attuali.

Il Bolgheri Festival si realizza con il fondamentale contributo di importanti partner come la Bcc Banca di Credito Cooperativo di Castagneto, Toremar, Ford Blue Bay, Conad, Terre dell’Etruria. Confermata la media partnership con Radio Bruno.

Il Festival ha i patrocini istituzionali della Regione Toscana e del Comune di Castagneto Carducci. La novità di quest’anno riguarda la direzione artistica direzione artistica affidata a Charlie Gnocchi.

Arte, natura, relax e i preziosi vini toscani sono al centro del Bolgheri Festival che nella come nella sua prima edizione, anche quest’anno si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio toscano, dei suoi prodotti e soprattutto l’offerta di svago e divertimento con scelte artistiche di qualità.

PREVENDITE:

Ufficio Turistico Donoratico
Via Aurelia 77 , 57022
Tel. 0565/773265
Lunedì 16.30-19.30
Da martedì a dabato 9.30-12.30 16.30-19.30
Domenica e lunedì mattina chiuso.

Ufficio Turistico di Marina di Castagneto Carducci
Via Della Marina 2, 57022
Tel. 0565/744276
aperto tutti i giorni 9.30-13 e 17- 19.30
prefestivi e festivi la chiusura sarà posticipata alle 21.30

Ticketone e punti vendita Boxoffice Toscana

La rassegna Bolgheri Festival potrebbe arricchirsi di eventi collaterali a cura di BMF (ad ingresso gratuito / prossimamente le info.

IL CALENDARIO (inizio spettacoli ore 21.30)

28 luglio / RIKI

4 agosto / MAURIZIO BATTISTA in “Scegli una carta”

8 agosto / ERMAL META

11 agosto / FRANCESCO GABBANI

16 agosto / PIO E AMEDEO in “Tutto fa Broadway”