Beni & Meacci, debutto in prima nazionale del nuovo spettacolo. Appuntamento a Villa Montelisi a Crespina

Katia Beni e Anna Meacci (nella foto sopra il titolo: Beni a sx, Meacci a dx) uniscono le forze e mettono insieme un nuovo spettacolo comico che debutta in prima nazionale per il pubblico del festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Domenica 27 agosto 2017 alle 21,30 a Villa Montelisi a Crespina (Pisa), va in scena “TheBestOfBeniMeacci”.

Le due straordinarie interpreti, nonché due amiche dentro e fuori la scena, saranno in coppia per una serata speciale in cui giocare col pubblico, coinvolgendolo attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo tratti dai loro lavori, ormai epocali, Ticket e Tac, Scoop, Non c’è duo senza tre e inediti. Considerate giocolieri della risata, caratterizzate ciascuna dal proprio stile e dal proprio modo di far ridere partendo chi dalla testa, chi dalla pancia, Katia ed Anna sapranno stimolare tutti i punti erogeni della risata, con un ritmo scandito dal cuore. Due veri e propri clown, che sanno farsi da spalla a vicenda rendendosi irresistibili agli occhi del pubblico.

Alle 20 cena nei ristoranti del paese. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 e al 3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere una visita al centro di Crespina e il bellissimo parco della villa con una guida d’eccezione, il dottor Pepi. Visita guidata gratuita, al Parco e alla Collezione Carlo Pepi dalle ore 18 su prenotazione.