ASPETTANDO IL 2018 / 3. L’orologio bijoux di Angela Caputi per il conto alla rovescia di San Silvestro (con fotogallery)

Le lancette si muovono lentamente, poi più veloci… il conto alla rovescia è cominciato. La mezzanotte più attesa dell’anno sta per arrivare. Meno tre, meno due, meno uno… viva il 2018. Addio anno vecchio (il 2017) e benvenuto a quello nuovo. Ma per scandire il conto alla rovescia, è necessario avere con sé un orologio che “spacca il minuto”. Meglio ancora se questo orologio è un piccolo bijoux che poi ci accompagnerà per tutto il resto dell’anno.

La designer fiorentina Angela Caputi, proprio in occasione delle festività di quest’anno, ha ideato un orologio che oltre a segnare il tempo, è un gioiello piacevole da indossare o da appendere come charms. Un modello che è declinato anche in una variante unisex con moschettone per appenderlo alla borsa o ai passanti della cintura. E allora in attesa della fatidica mezzanotte del 31 dicembre 2017, rimettiamo le lancette dell’orologio bijoux che può diventare anche un portafortuna da tenere sempre con sé.