All’Astragalo parata di dj in attesa del “Beer Loves Fish” ovvero birra e pesce per Foodies

Un altro sabato notte, quello del 21 aprile, tutto da ballare all’Astragalo Club di Castiglioncello, il locale affacciato sulla Baia del Quercetano, prima dell’inaugurazione estiva del 2 giugno 2018 che darà il via anche ad importanti novità e collaborazioni. Questo weekend, nel frattempo, l’appuntamento è con il dj set di Yves Le Funk, uno dei più eclettici performer del Nord Italia.

YvesLeFunk

Mentre nel privée a picco sulla Baia  sarà protagonista la musica house con un party esclusivo che vedrà alternarsi in consolle Sandrino, Rosko, Checco Bardini e Leonard Toma. Una notte quindi tutta da vivere nel locale cult della costa e principale ritrovo della movida notturna che, come ogni settimana, offre anche la possibilità di iniziare la serata nel ristorante con la scelta tra menu alla carta, fisso o buffet.
Tanti anche i prossimi appuntamenti in programma. Tra questi domenica 29 aprile (alle ore 13), in occasione del Foodies Festival di Castiglioncello e in collaborazione con il Piccolo Birrificio Clandestino di Livorno, si terrà “Beer Loves Fish”, evento di degustazione dedicato all’unione gastronomica tra pesce e birra. Per info e prenotazioni: 346/0857889, 0586/759134.