image004-3

Agustina, 25 anni, argentina trapiantata a Firenze (il marito è il calciatore viola Pezzella) eletta a Milano Tally Weijl Denim Girl 2018

Moda e Artigianato

Agustina Bascerano ha vinto il titolo di Tally Weijl Denim Girl 2018 e sarà il nuovo volto della campagna del famoso brand svizzero. 

image010-2

L’argentina Agustina Bascerano ha 25 anni, vive a Firenze dall’agosto 2017 e difficilmente può credere alla sua fortuna dopo l’elezione. “Sono sopraffatta (nella foto sopra il titolo e sotto a sinistra, le finaliste con Agustina Bascerano vincitrice della “fascia”, la prima a sx nell’immagine in alto è Aurora Ramazzotti che ha condotto la serata milanese). E’ il mio sogno più grande diventare il volto di un marchio internazionale come Tally Weijl e ora questo sogno è diventato realtà”, dice. Altrettanto orgoglioso del suo successo è il marito, Gérman Pezzella, calciatore argentino che gioca per la Fiorentina.

image002

Cinque paesi, 3000 candidate, cinque finaliste
L’elezione della Tw Denim Girl 2018, che è stata presentata dall’affascinante Aurora Ramazzotti, ha visto prevalere Agustina Bascerano sulle altre concorrenti provenienti da Svizzera, Austria, Germania e Polonia. Basteranno ha vinto un contratto con un’agenzia di modelle, una bicicletta rosa Tally, un total look al mese e diversi prodotti di bellezza. Dopo l’elezione di Agustina, la festa è proseguita fino a tarda notte al Teatro Vetra con il dj set di Valentina Sartorio e lo shopping nel Tally Weijl Pop-up store creato per l’evento.

Tally Weijl è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l’impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con 900 negozi dislocati in più di 40 paesi.

Lascia un commento

2 + 1 =