Acqua dell’Elba firma tre modelli di bicicletta (verde acqua come le essenze della maison) per immergersi nei profumi dell’isola

Il colore è quello del mare dell’Elba. Un azzurro che accarezza il verde, che fa intuire una sfumatura turchese prima di un tuffo del blu profondo. Il colore dei profumi che rimandano sentori di salmastro, di macchia, di vegetazione dunale… insomma i colori e i profumi di un’isola magnifica che, su due ruote, è piacevole da visitare ogni giorno dell’anno. Acqua dell’Elba, maison di profumi artigianali nati sull’isola e ormai famosi a livello internazionale, ha così avuto l’idea di trasferire i colori delle sue essenze sulle due ruote in modo da poter compiere una full immersion nell’ambiente isolano denso di sentori. E allora ecco le biciclette Acqua dell’Elba (in vendita nel negozio online, a partire da 650 euro) dal design essenziale e raffinato, dipinte nel colore verde acqua che caratterizza il brand (nella foto le biciclette e sullo sfondo uno scorcio dell’Elba che è un tuffo nella bellezza).

Taurus, storico marchio del pedale italiano con oltre cent’anni di storia – spiega la brochure – ha deciso di collaborare con Acqua dell’Elba per creare un modello di bici unico in grado di valorizzare sia la bellezza che la storia di due importanti marchi Italiani.
Tradizione italiana ed anche sostenibilità, un tema molto affine alla protezione dell’ambiente e del mare, motivo d’orgoglio per Acqua dell’Elba.

Le biciclette sono disponibili in tre diversi modelli: da uomo, donna e la pieghevole modello Bermuda  ideale anche per la barca.